Quote:
Originariamente inviata da mully1
Ripeto non l'ho provata, quindi non mi sento di dare giudizzi, potrebbe essere superiore alle dream come decisamente inferiore, bisognerebe provare telaio e forche, basta un'inclinazione diversa del canotto di sterzo ed ecco che una pit diventa da superpeformante ad un cancello, quindi consiglio sempre di provare una pit prima di prenderla e non basarsi sulle foto, tra l'altro mobster sta organizzando dei test day sulla b2 e magari anche wt farà qualcosa,(è stata realizzata in collaborazione dalle 2 case), per quanto riguarda il carbuatore, dalla foto quello della supernova 2010 sembra un mikuni 26 taiwan perchè ha l'apertura dell'aria sulle 3 posizioni, quindi sinceramente era meglio il molkt che montavano prima, per qunto riguarda il cross, la b2 la vedo concepita motard, ad occhio è molto meglio la vega, però anche qui bisogna provare.
In ultimo per i cerchi in lega, la vedo moto più come una chicca estetica, su queste misure secondo me incidono poco, me lo fa pensare il fatto che in nessun campionato i piloti di punta vedi canistraro, d'ambrosio ecc. li utilizza, girano con motori jap e cambian gomme tutte le gare, non penso che 300 euro di cerchi per loro facciano differenza se portano anche solo 1 decimo.
|
scusa la mia ignoranza ma ci sono anche mikuni e mikuni!!? perche' io ho letto che propio mikuni sul carburatore!!! se cosi' fosse e' una replica? tipo i carburatori replica dellorto cinesi!? pero' li' non cera scritto dell'orto!!! erano solo uguali esteticamente!!
bo' vabbe'!!!
cmq speriamo che qualcuno la provi al piu' presto!!! e vi faccia sapere propio come va!!
ok!!