Discussione: Mobster B2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-10, 10: 17   #10
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
si mully queste cose le avevo lette anche io!! grazie!! ma secondo te tra questa e la nuova dream supernova ts 150cc, quali sono le differenze? ad esempio le forcelle della dream dnm sono migliori o peggiori delle fastace? il motore mi sembra identico alla supernova!!! stessa cosa il mono posteriore!! che carburatore monta la mobster? un mikuni? no' perche' la dream monta quello. e poi mio sembra che per il resto siano uguali!! forse cambiano le misure, la supernova me sa' che ha un forcellone leggermente piu' lungo!! e poi secondo te iltelio della mobster com'e? ai livelli della supernova?
sai sono molto indeciso tra le due!!! allo stesso prezzo!!!
tu che prenderesti?
Ripeto non l'ho provata, quindi non mi sento di dare giudizzi, potrebbe essere superiore alle dream come decisamente inferiore, bisognerebe provare telaio e forche, basta un'inclinazione diversa del canotto di sterzo ed ecco che una pit diventa da superpeformante ad un cancello, quindi consiglio sempre di provare una pit prima di prenderla e non basarsi sulle foto, tra l'altro mobster sta organizzando dei test day sulla b2 e magari anche wt farà qualcosa,(è stata realizzata in collaborazione dalle 2 case), per quanto riguarda il carbuatore, dalla foto quello della supernova 2010 sembra un mikuni 26 taiwan perchè ha l'apertura dell'aria sulle 3 posizioni, quindi sinceramente era meglio il molkt che montavano prima, per qunto riguarda il cross, la b2 la vedo concepita motard, ad occhio è molto meglio la vega, però anche qui bisogna provare.
In ultimo per i cerchi in lega, la vedo moto più come una chicca estetica, su queste misure secondo me incidono poco, me lo fa pensare il fatto che in nessun campionato i piloti di punta vedi canistraro, d'ambrosio ecc. li utilizza, girano con motori jap e cambian gomme tutte le gare, non penso che 300 euro di cerchi per loro facciano differenza se portano anche solo 1 decimo.