Quote:
Originariamente inviata da montezemolo
massimo, non sai quante volte ho pensato a quello che stai pensando tu adesso,
anzi ho certe idee per la testa , mi manca qualche millioncino di euro e faccio tutto...
cmq kart/pit motard/cross scuola per bimbi ecc. ecc.
ai nostri tempi stavamo sempre sui 50tini adesso non vedo più nessuno, bisogna coltivarli da piccoli
|
Ciao Luca! Buone feste!
Come va? Babbo Natale ti ha portato una bella pit?
L'idea di cui parlavo nasce dal fatto che le normali piste outdoor sono sempre legate al tempo ed alle ore di luce! Ad esempio alla nostra pista un pò per la pioggia, un pò per le vacanze, non ci giro dalla gara!
Quindi immaginavo di realizzare in un capannone industriale una bella pista di pit cross, inserendoci qualche camionata di terra e realizzando alcuni servizi aggiuntivi di rimessaggio, lavaggio moto (sarebbe benedetto!), pista aperta anche in notturna, spogliatoi e quant'altro. Naturalmente prevedendo anche il noleggio di pitbike, minicross e quad.
Penso che in italia non esistano piste indoor del genere, o sicuramente non dalle nostre parti, quindi potrebbe funzionare. Mi piacerebbe farla sullo stile di SMC CAMP ma indoor.
Escludendo l'acquisto del capannone e quindi quei bei milioncini che ci vorrebbero... tutto sommato secondo me è un'idea realizzabile considerando il fitto di un fabbricato; in questo modo l'investimento sarebbe molto più basso...
Comunque sto facendo uno studio di fattibilità per capire se il sogno deve rimanere tale...poi si vedrà!
A presto