Quote:
|
Originariamente inviata da Tosix
eh eh eh ... sicuramente sulle cinesi ci sono problemi di affidabilita'... per questo infatti le trovi a 200 euro non oltre ai mille come le italiane.Ma a volte alcune rotture dipendono anche da chi cura lamini...probabilmente i denti della corona li ha rotti perche' la catena era troppo tesa
Comprare una cinese "banzai" :smt082 o una moto piu' affidabile deve essere una decisione da prendere personalmente
Se uno e' sicuro al 100% che restera' nel mondo delle minimoto per molto girando in pista spesso e volentieri allora a mio avviso e' meglio comprare una moto di una certa qualita'.
Chi e' invece vuole avvicinarsi a questo mondo da principiante per vedere se gli puo' piacere e vuole togliersi questo sfizio...beh allora una cinese e' meglio 
|
si hai ragione e anche io sono x il risparmio.....c'? anche da dire che midi a 200 euro non ne ho viste partono da 399 qu? da me e a sto punto fra una midi cinese a 400 euro e una midi italiana a 600 preferisco l'italiana a 600 male che vada la rivendo e prendo qualcosa.........devo solo aspettare l'occasione... e spero proprio che capiti....