come dicevo ieri sono andato nel negozio a vedere queste benedette mini.
appena arrivato mi ? saltata all'occhio subito una mk3 colorazione Fila, e ho conosciuto un tipo che l'ha comperata 15 gg f? e mi ha detto di non comperarla. Appena l'ha presa dopo poco gli si ? rotto il cordino d'avviamento....e vabb?......? andato in pista e meraviglia delle meraviglie la corona ha rotto 2 denti.....era incazzato come una biscia, l'aveva pagata 299 euro......io preso dallo sconforto mi sono poi recato da un'altro rivenditore dove ho trovato una mini che mi ha fatto innamorare...e penso proprio che anche se costa parecchio di + alla fine ti rifai con le soddisfazioni di non avere rotture ogni volta che vai in pista....non s? ma con tutti quelli che ho parlato e hanno "cinesi" mi han detto solo difetti bh?, cmq la bestiolina che ho visto ieri ?:
telaio blata con motore polini 39cc da 6.2cv semimanubrio e piastre in ergal e ammortizzatore di sterzo, appena ci sono salito mi sono trovato a mio agio ciclistica + grande essendo "midi" ha un ruggito da paura anche il prezzo ? da paura 900 euro.......
la moto ? cos? +/-:
che ne dite?
io sinceramante aspiravo a una cosa + tranquilla e - costosa spero che mi capiti qualche altro buon usato e - costoso dal tipo di ieri sera
anche se devo ammettere che ho lasciato gli occhi su quella midi