Quote:
|
Originariamente inviata da manu491
Quote:
Originariamente inviata da Pier85
per l'ammortizzamento dei costi: hai considerato 50 persone il sabato e 50 la domenica tutti i week end, mi sembra una previsione decisamente troppo ottimistica
|
possono anche esserci 50 persone di sabato e di domenica ma bisogna poi vedere tutti gli altri giorni, senza contare ovviamente i giorni i cui piove, nevica, l'inverno in cui un buon 70% è fermo e non corre...credo che per valutare un lavoro del genere bisogna calcolare un po tutto, a meno ke tu non abbia un sacco di soldi e vuoi farlo solo per sfizio personale...
quindi una volta che sai il prezzo per l'asfalto fatti bene due conti perche si fa presto a chiudere baracca...
|
scusa se non ho specificato che la pista sarà coperta da tubi in tubulare ed un tetto trasparente di plastica questo x evitre la neve pioggio ecc ma l'umidità sarà presente sempre fermo nostante il sole banale dire che sarà una semplice serra all'aperto quindi non chiusa va bè è ancora tutto da preventivare ovviamente poi dico che oggi siamo a domenica e purtroppo i nmeri li ho avuti verso giovedì venersì quindi penso almeno di dargli spazio di aria di qualche giorno alle imprese io ti assicuro che anche ieri ho provatoa chimare ma mica ripondevano poverini chissà quante me ne dicano vistoil mio attaccamento un pò stressante direi..comunque dico che la farei x sfizio perchè comunque una pista più di anche 10 000 euro al mese non li tira sù e già si sta parlando di numeroni a questo punto converrebbe dirigre semplicemene unqualsisais tipo di azienda x fatturare una cifra più o meno simile quindi penso proprio che la si faccia x sfizio così si dice anche se non disdegnerei qualche incasso dopo i primi 5 o 6 anni di gestione date le spese di ammortizzazione e di mutuo fido. speriamo che non mi chiedano davveroun okkio della testa x l'asfalto se così non fosse penso prorpio che a fine anno 2010 sarà pronta se non anche prima!