Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-10, 14: 55   #67
Flepo mania
Mini Biker

ubicazione: liguria
Minimoto: grc rr 40cc bzm maxpower!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puduknosc77 Visualizza il messaggio
ma se tu avessi due figli con questa passione compresa la tua ,spendendo 60 euro solo per girare non sarebbero um po troppi
allora ci tengo a precisare che la pista sarà regolamentata sia a livello usip che fmi poi il problema con i cosi detti verdi non dovrei averli in quanto il comune mi ha garantito uno spazio non problematico x la questone dei vari problemi sonori e di smog poi vabbè ho pure sentito qualcuno che parlasse di concorrenza sleale e a loro rispondo dicendo he la pista in questione non sarà priva di cordoli paddok pacheggi vie di fuga ecc in quanto si continui a dire che su un terreneo agricolo non si possa fare tale opera si sbagliano anche percè il terreno in questione sarebbe proprio edificabile così spressamente espresso nella mia richiesta già presa in considerazione ed accettata con l'ausilio dll'aiuto del comune residente, poi x quanto riguarda codogno grazie è un pò come paragonare una delle piste più belle x mini come a solaro più o meno la mia iniziativa parte ispirandomi dalla pista del geko se mai qualcuno ne avesse sentito parlare o ci fosse anche stato la pista sarà molto simile a livello di tracciato con un paio di varianti poi vabbè x il discorso ammortizzazione costi penso non sia un problema visto che una pista di mini se così fosse ed ospitasse almeno 100 pilloti la settimana si arriverebbe tranquillamente a parare su tutto fatevi due conti 10 euro a moto x 50 persone almeno al sabato e altre 50 la domenica senza contare gli incassi posti da un eventuale rivenditore di pezzi di ricambiodi tutti i generi e un eventuale baretto il discorso qui si complica se ci fosse chi facesse propaganda negativa in questa impresa che è orma da ann che la si prospetta ma solo ora il comune ha accettato in vista dell'anno cui siamo passati di crisi e che quindi nel 2010 dice di aver a disposizione più fondi e più progetti x la cittadina spero di non esser stao tropo frettoloso a divulgare la notizia con dei vari accorgimenti su internet avrei dovuto farlo solo a fine di tutto xò appunto visto che la voglia è tanta e le informazioni possono sempre giungerti nuove ho preferito hiedere anche qualche parere prima di dare il via agli eventuali lavori quindi ripeto accetto qualsiasi tipo di dubbi e necessità chi più ne sappia a riguardo meglio è non si finirà mai di imparare!
Flepo mania non è collegato