partendo dal presupposto che non ne capisco molto di piani regolatori ecc.., sono ben felice che tu abbia tutti qui soldi da investire, stai pero ben attento che se come dicono il terreno agricolo non è asfaltabile, magari durante i lavori vieni bloccato da vicini o dai verdi o da chi ke sia solo per farti un dispetto e per spillarti dei soldi, parlo per esperienza.
Un'altra cosa, leggendo ho visto che ci sono in ballo circa 300.000 solo per asfaltare piu sicuramente altri soldi per impianti bar ecc.. e vorresti far prezzi a meno della metà delle altre piste...io dove vado pago 15 euro, meno della metà è 6 euro...io ho fatto due conti cosi per ammortizzare i lavori:
circa 400.000 (lavori)
facendo pagare 6 euro a minimoto dovresti avere circa 19 minimoto 365 giorni l'anno per 10 anni solo per ammortizzare i lavori poi credo ci siano la manutenzione ecc...
poi ovviamente ricordo che sono calcoli di uno ke non se ne intende per niente,(e magari sono pure sbagliati o sono una cazzata di calcoli) e non voglio assolutame dare contro alla tua SPLENDIDA iniziativa...spero con tutto il cuori tu riesca a realizzarla
|