Quote:
Originariamente inviata da Flepo mania
ancora con questa storia del terreno agricolo o meno ma se ho già detto che il terreno me lo dà il comune e poi è edificabile xò anche se mettiamo caso ci fossero degli aggiornamenti volendo mi è stato detto dalla giunta comunale quindi sindaco ed assesore che se mi volessero far spostare questa attività in un terreno nelle vicinanze anche agricolo nulla cambierebbe anzi sarebbe ancora meglio x loro e quindi io parto prevenuto e già dico che mi assegneranno un terreno agricolo ripeto l'accordo stipulato ne prevede uno edificabile matanto son loro a decidere ne io ne chi di quantaltro comunque i moderatori non solo li chiamo ma gli ricordo di tenere ordine nel forum ed far evitare commenti inutili come quelli del tuo compare amico tra l'altro penso io sono oltre che disponibile ma non mi piace parlare con gente la quale il mio progetto interessi veramente e si siano andati a leggere davvero come sia la fattibilità
|
secondo me quando scrivi ti conviene collegare le mani al cervello sia per l'utilizzo della pundeggiatura che per ciò che scrivi........io non sono ne amico ne compare di nessuno, ma tu non puoi permetterti di comparire su un forum, aprire un topic e dopo 20 messaggi pretendere che ti venga detto solo ciò che ti fa più comodo.....
a tutti piacerebbe una pista in più, ma ti può rispondere sia il neofita che il notaio informato in merito e ogni commento è costruttivo, comunque per tua informazione la "storia" del terreno è fondamentale:
un terreno agricolo non è asfaltabile;
i terreni edificabili si dividono in civili e industriali, nel caso fosse destinato da piano regolatore del comune a costruzioni civili scordati qualsiasi permesso anche come associazione sportiva, servirebbe una zona definita da piano regolatore "industriale" ma tieni anche ben presente, e se hai trovato il terreno sei fortunato, che costruire un capannone frutta molto di più che una pista.
in bocca al lupo e ricorda che ogni sigola persona di questo forum potrebbe esserti utile.