Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-10, 02: 11   #49
Flepo mania
Mini Biker

ubicazione: liguria
Minimoto: grc rr 40cc bzm maxpower!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
per il discorso metratura mi domandavo anche io all'inizio, beh....1200mtq per un'impianto sono a parer mio un po' "pochini". questo e' quello che ho capito prima.
mentre ora si parla di 3600... qualcosina si puo' fare.
se fossero stati 20000 .... che goduria!!!

bravo "Flepo" seguiro' con interesse l'evolversi del tuo operato!!
ripeto scusate se ho sbagliato nel comunicare dei mq al posto he degli altri la richiesta esposta al comune visto che non l'avevo sotto mano rihede esplicitamente 3600 mq almeno poi non saprò potrebbe essere che con lo svilupparsi di tale proposta magari anche domani il comune mi chiami e mi dica di volerla fare su un altro piano regolatore potrebbe pure esser che mi assegnano chissà quanto mq ,tutto è da vedere x ora con l'assesore dello sport mi ha già fissato due appuntamenti x vedere di persona le zone indicate secondo loro solo che da google maps son riuscito a sbirciare e purtroppo son rimasto un pò deluso speriamo meglio di prima persona ma se le proposte che mi verrano proproste indicheranno solo queste due ipotesi ci si dovrà accontentare è stato già un successo non indifferente convincerli di tal proposito logicamento tirando a cqua al proprio mulino poi va bene diciamo pure visto che tutti si chiedono ma come come mai anche un terreno agricolo penso che il punto stia che al di là della confidenza che pongo verso tale assessore e sindaco mi è stata un pò abbonata diciamo pure così a loro non importa in che terreno la si debba fare basta che sia isolato dal resto delle abitazioni e sia dichiarato verde così mi è stato detto comunque non basta buttarci i soldi e via bisogna star dietro ad ogni singolo lavoro ad ogni singola impresa ciò che già sto iniziando a fare anche se con giri di lunghissime telefonate detto questo ringrazio dei vari appoggi morali grazie davvero!
Flepo mania non è collegato