Quote:
Originariamente inviata da Flepo mania
ciao comunque anche io ho avuto modo di parlare con vari gestori di varie piste e in questo anche codogno guarda forse è meglio che non mi esprima riguardo alla loro affidabilità nel comunicare il costo complessivo della loro pista impresa..anche perchè fai conto tu che c'è chi mi diceva un prezzo un anno e mandando avanti x conto di terzi visto ormai la mia faccia conosciuta comunicavano un'altro tutto in base alle persone con cui si parlava quindi scusami ma su questa affermazione aspetterei e rifletterei molto su quanto dici anche perchè come si sà cercano inevitabilmente di scoraggiare la concorrenza quindi acclamano e metto in rilievo la loro come del resto tutti ovviamente comunque grazie lo stesso
|
sicur mente è cosi..... però di grane ne hanno passate per le abitazioni vicine alla pista,
ti ripeto e hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano eccomi qui

però senti bene la faccenda di asfaltare su un terreno agricolo perchè anche secondo me (come gia ti hanno detto) non si può fare e poi controlla bene il discorso VERDI perchè con noi 2tempisti ce l'hanno a morte