Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-10, 18: 13   #29
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Voterei la 5??, però non condivido quel "a scapito della potenza", quindi mi astengo dal votare
poi quel "ottima erogazione" secondo me è un po vago..per alcuni(me compreso) un ottima erogazione sarebbe averla come un motore elettrico, per alcuni invece potrebbe essere aver "tutto e subito" e anche se il motore e vuoto in alto amen...
che il motore quando arriva al regime di potenza max tenda a far impennare la moto è normale...e anzi..più un motore è preparato e potente più tenderà a far impennare la moto(poi chiaro che i motori più bruschi o i motori che tirano più sotto tenderanno a farla diventar meno gestibile)...
Secondo me si confonde l'ottima erogazione ,pulita e lineare stile appunto motore elettrico (quindi costante senza buchi o incertezze) con il poter aprire quando si vuole senza che il motore dia alcun problema.

Se sulla minimoto montate veramente un motore elettrico che sviluppa 20cv fidatevi che guidarlo sarebbe un'impresa da manici...e più lineare di quello non ce n'è.
Il problema è come ho sottolineato che più potenza c'è e più è difficile guidare,però appena si impara a gestire il tutto inevitabilmente si ha un beneficio in termini di tempi e facilità nei sorpassi.

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando