Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-10, 17: 57   #27
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Chissà che quest'anno quando ci incontreremo (perchè ci conto) come l'anno scorso sia già in possesso del mio motore "sistemato" x fartelo provare e poi vediamo se la pensi ancora così.

Le teorie che sosteniamo non sono applicabili a motori da revisionare o ai quali siano compromessi i componenti dello stesso.

Se il tuo motore fosse completamente nuovo sono sicuro che non la penseresti proprio così perchè d'accordo che il tuo peso è da tenere in considerazione ma a confronto con la mia C1 non ci sarebbe dovuto esser storia...
guarda il 25 ottobre il wlb fa una gara a ripapersico, io non posso mancare e andremo a farci il week end, poi faremo sicuramente un'altro week end in romagna!

non capisco a quale mio pensiero ti riferisci, in ogni caso ford col suo 40bzm 3 travasi in uscita di curva non mi avvicino... un altro esempio io col mio 50 spalanco gas senza problemi, lui col 40 quando cade cade perchè la ruota dietro in uscita quando apre gli scivola e poi riprende grip catapultandolo, lui cade sempre cosi... io quando ho provato la sua minimoto per me era un chiodo quel motore...

la frizione la regolo provandola in pista fino ad arrivare al punto di massima resa