Discussione: Regolazione frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-09, 18: 25   #9
valeoro46
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Mk2 C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeoro46 Visualizza il messaggio
grazie per la risposta xò il mio problema rimane sempre quello..anke se imposto la distanza tra campana e frizione a 1 mm, cm faccio a verificare a quanti giri attacca?
io avevo pensato al quel contagiri da modellismo xkè immagino ke nn cambi nulla..cioè mio fratello è aereomodellista e il contagiri lo usi sia per motori da 2cc, sia da 10 ke da 50...a questo punto mi sorge un'altra domanda: tu mi dici da impostare la friz ke attacca a 8500 ma io ho letto in giro ke per le cinesine si imposta al massimo a 6000...come mi regolo?il motore è questo sotto
http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1

(X I MOD: se è vietato mettere questo tipo di link xkè si riferiscono ad un'altro sito, avvertitemi così lo tolgo...l'ho messo solo x essere + specifico)
regà ho finalmente provato sto motore..nn cammina una mazza!!!!sicuramente quel filtro a retina col tappo davanti nn rende nulla e dovrò mettere un filto + sportivo!!la pippetta della candela cn le vibrazioni si staccava sempre e l'ho dovuta accroccare al volo cn una fascetta al telaio x tenerla ferma..poi ho regolato la frizione cn un collega ma dopo qualke giro ha iniziato ad attaccare subito...ora è tempo di festeggiare e nn c penso ma da sabato rismonto tutto e vedo un pò che modifiche apportare..buon anno ragazzi!!!
valeoro46 non è collegato   Rispondi quotando