Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-09, 14: 30   #9
Flepo mania
Mini Biker

ubicazione: liguria
Minimoto: grc rr 40cc bzm maxpower!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
si era parlato già di un discorso simile cmq mi sembra che x asfaltare il terreno dovrebbe essere edificabile e non agricolo,,,,,,poi per l'asfalto prima cosa dipende cosa metti perchè ci sono diversi tipi di asfalto e cmq non penso che ti venga meno di 50- 60 mila euro se non ricordo male la pista di latina a speso mi sembra intorno gli 80 mila euro per asfaltare il tutto e fare i cordoli,,,,,,la spesa è abbastanza alta se già si potesse costruire su un terreno agricolo un'investimento si potrebbe anche fare certo che se serve x forza quello edificabile fai prima a costruirti una bella casetta...
ma io sapevo che il terreno indifferentemente da agricolo o edificabile sarebbe dovuto rientrare in quei terreni dichiarati x zona verde zona divertimento x intenderci comunque ripeto x il terreno ed il posto come già dicevo ho un paio di assi nelle maniche quindi quello è il minimo problema perchè sovvenzionerebbe il comune sottostante e in poche parole me lo darebbe lui in convenzione si intende ovviamente xò se già qui si parla di 80 60 mila euri solo x asfaltare enso proprio non sia un problema la mia preoccupazione era se si potesse superare di gran lunga i 250 000 euro cosa già difficoltosa xò se ci sta dentro bella li grazie della tua disponibilità spero di avere risposte ancora più chire xò
Flepo mania non è collegato