Quote:
Originariamente inviata da aster76
ehhh..... che ti pensi, che non ho letto tutto cio'..... io posso rendermi disponibile in caso di petizione da presentare all'assessorato competente.
|
e in che modo ti renderesti disponibile oltre che ad aderire con la tua firma scusa ma non è il problema firme che spaventa, è qualcosa di un pò più complicato che far aderire anche un 500 persone, comunque grazie almeno sappiamo sempre dove trovare una firma in più, comunque banda all'ironia ti pongo una domanda cosa dici che alletterebbe far pagare una somma paritaria agli ingressi in pista x tutta la giornata di euro 10 io sono convinto che ci sarebbe molta gente disposta a dire la propria ed a usufruire della pista in considerazione detto ciò mi chiedo come mai non ci sia un boom di risposte in quanto non trovo nessuno sul forum che interessi tale proposta!? in più di dire che la pista la faccio io anche per dare la possibilità agli amatori delle minimoto finalmente di trovare un luogo aperto mattino pomeriggio sera con la possibilità di organizzare incontri e corsi x imparare ad andare in moto logicamente tutto sotto spese di un vero e prorpio maestro/insegnante non sò più che dire ci rivdremo tutti quanti alle solite piste care + di 20euro in certi casi! ed a volte anche scontenti di o come sia gestita o come addirittura sia l'asfalto sottostante..servirebbero solo un paio di numeri di aziende afaltatrici aziende che si occupino dell'illuminazione/corrente e già qualcosa inizierebbe a muoversi solo che sembra davvero che nessuno a riguardo sappia nulla dei processi e costi di asfaltatura..