Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-09, 14: 15   #18
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d.gherci Visualizza il messaggio
discussione già trattata comunque ecco il link:

http://www.minimotovrforum.it/pit-la...e-malossi.html
Grazie d.gherci !
Allora, per il momento si dice che l'albero Malossi NON va !
Grazie ad X Lite che scrive così
--------------------------------------------------------------------------------

la differenza tra un albero malossi 39.7 e il resto della concorrenza... è oltre al peso (circa 700 gr) e lo sbilanciamento/bilanciamento circa 2-3 gr... la lunghezza della biella è identica, anche se parlare di lunghezza non è appropriato!!! si parle di interasse tra i fori della testa e del piede della relativa biella che nel caso dei alberi in commercio per la mini e pari a 76mm... signori non fantastichiamo con misure e lunghezze!!!!
Ti posso dire avendolo provato il malossi... non vai da nessuna parte... troppo poco sbilanciato!!! il peso totale puo essere un valore secondario..."PUO'! "
Utilizza tutti gli altri alberi che vuoi ma fidati che butteresti soldi nel malossi... ameno che tu non sia in grado di modificarne le caratteristiche fisiche...

E Vale#11 che conferma dato che lo ha provato pure lui!

Secondo me, come ha detto qualcuno, è strano che Malossi abbia fatto un flop.
A questo punto penso proprio che lo proverò nell'anno nuovo per capire bene cosa si può fare, dato che anche io non sono un fruscello e purtroppo nemmeno un gran pilota dato che ho iniziato da pochi mesi a girare. Se ho news ve le comunicherò.
Grazie a tutti!