Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-09, 14: 11   #34
M2 MOTORSPORT
Costruttore

L'avatar di M2 MOTORSPORT

ubicazione: bologna
Minimoto: M2 MOTO SPORT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Ma che motore monta?
Quote:
Originariamente inviata da d.gherci Visualizza il messaggio
Secondo il mio parere mini o midi italiane a meno di 700€ difficilmente le trovi,certo non è proprio recente,inoltre se pensi già di aggiornarla nel telaio in futuro sono soldi che spendi e alla fine vai a spendere più di 1000€ tranquillamente,io ti consiglierei di aspettare e di prenderne una che sia già come la vorresti,tieni conto però che spenderesti tra i 1200/1500€ ma saresti a posto (per le rotture è un'incognita,succedono anche sul nuovo).
Inoltre non mi soffermerei su dm,a meno che non ti piaccia di più delle altre e sia l'unica su cui ti ci ritrovi come guida.
Poco tempo fa io stavo per vendere la mia stamas sr midi anno 2007 (2 anni ma tutta perfetta come nuova,motore tutto rifatto da apistomassi),la vendevo perchè a causa della crisi lavorativa attuale non ho possibilità momentanee per permettermi di pagare l'ingresso in pista e gli eventuali ricambi (gomme,ecc)quindi avevo deciso di venderla,ma continuavano a tirare sul prezzo e ho deciso di tenerla o di venderla solo in caso di un prezzo adeguato.
Ti dico questo perchè se una moto la paghi sotto prezzo,è perchè secondo me o il proprietario ha bisogno di monetizzare o cessa questo hobby,oppure perchè sotto c'è qualcosa che non va e devi successivamente spenderci parecchio sopra per sistemarla.
Se invece quelle sono le tue possibilità economiche,io chiederei di provarla e se ti soddisfa prova a trattare un pelo e prendi quella,secondo me è difficile trovare una mini ita a meno.
Scusa il dilungamento,ciao
ti quoto al 100 gherci...hai completamente ragione..aggiornarla non lo consiglierei nemmeno io..è da tenere cosi..però per iniziare va bene..considerando che se rompi qualcosa puoi sempre mettere ricambi recenti che ci vanno benissimo..bisogna considerare anche questo..certo che trovi una GRC 2002 a 400/500 euro..poi se rompi??la GRC di quel modello non trovi più niente( detto dal grande capo GRC)