Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-09, 06: 36   #12
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
per sentito dire molti mi hanno detto che non e' valido pero' se non provo non posso giudicare.pero' in tutta franchezza ho visto uscire tutti i componenti Malossi dedicati alle mini e non hanno mai sbagliato un colpo,specialmente i cilindri che sembrano sempre i stessi ma a mio parere come prestazioni,travaseria e qualita' sono i migliori,quindi credo che anche gli alberi siano sullo stesso standard,e per averne un riscontro certo bisognerebbe provare il cilindro+albero entrambi Malossi.certo e' che i vari componenti Malossi si adattano molto bene ad essere montati insieme ad altri componenti di varie marche,ma sarebbe bello vedere un motore tutto Malossi (una sua accensione,carter motore,marmitta)non solo per noi appassionati ma anche per le altre case produttrici di motori,cosi' avrebbero qualcuno da cui copiare le evoluzioni
infatti come qualità e come accuratezza la malossi non si discute però su questi ultimi prodotti da minimoto che ha fatto non ho sentito molte voci positive anzi dicono che andavano molto più forte i gruppi termici vecchi che questi ultimi,,,purtroppo queste minimoto hanno soluzioni prestazionali un bel pò più differenti dei scooter kart o roba varia,,,,,come detto su altri post molti preparatori di scooter kart ecc hanno provato a mettere la loro esperienza sulle minimoto ma i risultati non sono stati quelli sperati è un mondo a parte dove tutti i componenti sono ridimensionati per il poco spazio e l'evoluzione viaggia un pò a rilento.......