Discussione: Regolazione frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-09, 20: 02   #7
valeoro46
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Mk2 C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killmycol Visualizza il messaggio
tra frizione e campana ci devono essera la massimo uno o un millimetro e mezzo quella è la giusta taratura...la misuri togliendo la frizione e indìserendola nella campana quando hai tutto in mano...poi se è nuova da rodare devi partire da 6000 giri per poi arrivare gradualmente a 8500 per questo tipo di motore...

(o.t. se ti interessa ho un bigbore completo nuovo solo acceso da vendere)
grazie per la risposta xò il mio problema rimane sempre quello..anke se imposto la distanza tra campana e frizione a 1 mm, cm faccio a verificare a quanti giri attacca?
io avevo pensato al quel contagiri da modellismo xkè immagino ke nn cambi nulla..cioè mio fratello è aereomodellista e il contagiri lo usi sia per motori da 2cc, sia da 10 ke da 50...a questo punto mi sorge un'altra domanda: tu mi dici da impostare la friz ke attacca a 8500 ma io ho letto in giro ke per le cinesine si imposta al massimo a 6000...come mi regolo?il motore è questo sotto
http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1

(X I MOD: se è vietato mettere questo tipo di link xkè si riferiscono ad un'altro sito, avvertitemi così lo tolgo...l'ho messo solo x essere + specifico)
valeoro46 non è collegato   Rispondi quotando