Quote:
Originariamente inviata da killmycol
tra frizione e campana ci devono essera la massimo uno o un millimetro e mezzo quella è la giusta taratura...la misuri togliendo la frizione e indìserendola nella campana quando hai tutto in mano...poi se è nuova da rodare devi partire da 6000 giri per poi arrivare gradualmente a 8500 per questo tipo di motore...
(o.t. se ti interessa ho un bigbore completo nuovo solo acceso da vendere)
|
grazie per la risposta xò il mio problema rimane sempre quello..anke se imposto la distanza tra campana e frizione a 1 mm, cm faccio a verificare a quanti giri attacca?
io avevo pensato al quel contagiri da modellismo xkè immagino ke nn cambi nulla..cioè mio fratello è aereomodellista e il contagiri lo usi sia per motori da 2cc, sia da 10 ke da 50...a questo punto mi sorge un'altra domanda: tu mi dici da impostare la friz ke attacca a 8500 ma io ho letto in giro ke per le cinesine si imposta al massimo a 6000...come mi regolo?il motore è questo sotto
http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1
(X I MOD: se è vietato mettere questo tipo di link xkè si riferiscono ad un'altro sito, avvertitemi così lo tolgo...l'ho messo solo x essere + specifico)