Quote:
Originariamente inviata da ciscoTHS
io a 700 euro son già svenato.... perchè poi c'è tuta e scarpe da prendere....
però confontati ai 450 per una z1 che ha solo lo scarico... non sono molti effettivamente (altra alternativa propostami)
ma c'è un secondo però: se con 1000 si prende un 2006... va bene! ma questa è del 2002!!!!!!! sono 4 anni prima!!!! 
4 anni su questi "aggeggi" sono ere geologiche.... poi magari sbaglio io che sono ignorante in materia...
PS: poi mi è stato sconsigliato dal venditre stesso di andare sulle polini... (aveva una 911 in vendita a 500) perchè diventa brigoso reperire i ricambi....
PPS: correggimi se sbaglio... ma a far diventare questa una dm del 2006 basterbbe cambiare le forche e basta?
|
non esattamente se andiamo a vedere sono diverse un po di caxxate ma proprio come tali mi viene da dirti essenzialmente forcellone post e steli....le polini è vero che si trovano a molto meno però si sta sempre parlando della 911 della 910 che non è neanche midi...io prenderei la DM, e per il prezzo mi viene da dire che 700 + tuta e tutto il resto nn saranno pochi ma almeno hai una base su cui iniziare e continuare volendo...se poi non te ne frega nulla e ci vai a fare il giro 1 domenica l'anno beh lascia stare proprio le mini nn ne vale la pena