Ciao ragazzi oggi volevo disturbare dal letargo invernale la mia mini, e cosi ho fatto, l'ho accesa e tutto ok.... vabbe, dopo gli ultimi lavori che ho fatto era un po scarburata e la marmitta sfiatava di brutto ma per il resto tutto ok ....faccio 2-3 giri tranquilli per scaldarla e sempre tutto ok, mi dico: "ora basta è apposto!" , "l'ho accesa, funziona e ora la spengo!" e qui viene il bello: collego i cavi per lo spegnimento (non ho piu il tasto

) e nada non si spenge, vabbe sara qualche collegamento elettrico.... allora tiro l'aria ma non si spegne e non da segni di cambiare regime o altro

.... preso dal panico allora mi dico "bon ora gli stacco la pipetta che da corrente alla candela!" ma sorpesa la mini continua ad andare (questa è una diapositiva reale della mia faccia:

)..... preso dal panico, mentre stavo cercando il numero di un'esorcista sulle pagine gialle, faccio l'ultima cosa che mi rimaneva da fare: inizio a sgasare e la mini dopo 3-4 colpi di gas si ferma..... Chiedo a voi piu esperti come è possibile una roba del genere???? La mini ha continuato ad andare per circa 1 minuto senza corrente alla candela.... è sempre andata bene, ok oggi non era la solita mini perchè dopo le ultime modifiche la marmitta sfiata e ho smagrito il getto pero che vada senza corrente alla candela non me lo so spiegare......