Discussione: dilemma albero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-09, 19: 47   #18
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
il motore di forlani va tanto come quello di DI berardino(or) e quello del chessa.......o quello di biagiarelli o di chichessia.....la cosa che nessuno avra' mai è il manico e la pulizia di guida di andrea forlani.....mi ci gioco la casa che con un motore bzm che vendono al pubblico vincerebbe lo stesso.....
Può essere ma ti garantisco che il motore bzm ufficiale è diverso da quelli factory preparati da bzm

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
io non capisco una cosa vorrei sapere perchè parlate soltanto dei motori,,,,ma la cilcistica, le gomme e tutto il resto pensate che i materiali siano quelli che danno a noi????? ci sono state mille discussioni su questi argomenti e io rimango sempre del parere che loro hanno altri materiali perciò bisogna guardare tutto il complesso non bisogna soffermarsi solo sul motore.....
Bè si parlava di motori perchè siamo un pò o.t. visto che si parla di alberi, se aggiungiamo ciclistiche gomme ecc non è + finita anche se quello che dici è vero, la pmt arriva in pista con lo scatolotto pieno di treni di gomme con sopra il nome del pilota, quindi niente è a caso.