Quote:
Originariamente inviata da guerri73
il motore di forlani va tanto come quello di DI berardino(or) e quello del chessa.......o quello di biagiarelli o di chichessia.....la cosa che nessuno avra' mai è il manico e la pulizia di guida di andrea forlani.....mi ci gioco la casa che con un motore bzm che vendono al pubblico vincerebbe lo stesso.....
|
Può essere ma ti garantisco che il motore bzm ufficiale è diverso da quelli factory preparati da bzm
Quote:
Originariamente inviata da skikky
io non capisco una cosa vorrei sapere perchè parlate soltanto dei motori,,,,ma la cilcistica, le gomme e tutto il resto pensate che i materiali siano quelli che danno a noi????? ci sono state mille discussioni su questi argomenti e io rimango sempre del parere che loro hanno altri materiali perciò bisogna guardare tutto il complesso non bisogna soffermarsi solo sul motore.....
|
Bè si parlava di motori perchè siamo un pò o.t. visto che si parla di alberi, se aggiungiamo ciclistiche gomme ecc non è + finita anche se quello che dici è vero, la pmt arriva in pista con lo scatolotto pieno di treni di gomme con sopra il nome del pilota, quindi niente è a caso.