Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-06, 11: 36   #32
lorey
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doom85
condivido ciò che dici poichè nell'ordinamento italiano, anche se si stanno facendo progressi siamo ancora un po indietro..
tuttavia vorrei fare una precisazione rilevante..
Cosa dovrebbero dire i possessori di 911r che hanno i serbatoi che si scrostano?
Ogni 15 giorni per 2 anni sarebbero dal rivenditore per cambiare serbatoio, e il rivenditori dovrebbe dargli sempre un serbatoio cinese che sanno che si scrosterà di nuovo..... ora invece di avere la mini ferma per 30 giorni ogni 15 preferiscono spendere 34 euro e prendere un serbatoio polini....
in questo caso se una parte presenta un problema per 3 volte allora il consumatore acquisisce molti diritti..addirittura può chiedere di riavere indietro i soldi..
Ripeto..magari non lo farà nessuno..però è sempre meglio saperlo..no?!
Caro doom.... ma se il nostro acquirente vorrebbe indietro i soldi e volesse un'altra 911r che fà? Ne compra un'altra che poi cmq sà già che il serbatoio si scrosta e che sarà di nuovo dal rivenditore.
Ho visto che hai preso una mk4..... non vorrei essere nei panni di chi te l'ha venduta perchè non ci farà un grande affare.
Quando la prendi almeno le viti stringile se non vuoi perdere i pezzi per strada.

Vabbè, facci poi sapere... Ciao
  Rispondi quotando