24-12-09, 08: 05
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Padova provincia
|
Quote:
Originariamente inviata da le carenine
Secondo me non cambia assolutamente nulla , perchè l'equilibratura è identica dato che le spalle oro o rosse sono identiche su entrambe gli alberi factory e la biella CNC non è affatto vero che è più leggera della standard!!! l'avete mai pesata???? a me addirittura è capitato la biella standard da 56g e la cnc da 60........ quindi???? è solo un fatto commerciale , niente di più.
Alberi che possono fare differenza son quelli con equilibrazioni serie , tipo CS , Malossi , OR , Blata ecc..... ovviamente se son fatte bene, perchè anche li si rischia fortemente di prendere un albero che potrebbe andare anche meno di un normalissimo BZM rosso da 150€ contro le 250 e poassa di tutti gli altri.
Il mondo degli alberi è molto variegato in ogni sport motoristico, ma vi invito a notare che su ogni sport ogni casa costruttrice fa al massimo 2 alberi con 2 corse differenti , ma di millimetri e non decini , mentre da noi sulle mini c'è una marea di alberi alla fine tutti identici , solo rifiniti meglio o peggio dipende dal modello.
Riflettete su questo, e poi ditemi se siamo noi o no che ci facciamo imbacuccare con queste cose .
|
io possessore di albero oro quoto,e aggiungo che il fattore principale dovrebbe essere l'equilibratura-bilanciamento il resto sono pippepugnette
|
|