ragazzi anche io ho preso la stessa l'ho accesa solo una volta quindi ancora non posso dare un giudizio accurato, io mi sono limitato a cambiare le viti che tengono il disco posteriore perchè mi si erano spezzate dentro mentre le svitavo anche perche le altre dandogli una stretta mi sono sembrate abbastanza decenti, ma secondo voi servirebbe fare qualcos' altro?
ma il filtro benzina bisogna necessariamente metterlo per qualche motivo particolare perchè questa mini ha solo il rubinetto della benzina che tra l'altro è pure abbastanza delicatuccio visto che poggia solo in un punto e l'attacco e in plastica?!
per quanto riguarda invece le gomme...a me tutti quelli che ho sentito mi hanno sempre detto che le gomme cinesi fanno ridere e che sarebbe meglio metterne o delle nuove o delle gomme usate e già la differenza si sente e molto, sapreste consigliarmi qualche gomma buona o qualceh sito dove rimediare i pezzi...
AUGURI per la mini nuova...Comunque penso che presto ci incontreremo a Torricola in questo periodo di ferie...anche io ho iniziato da poco e ho preso la stessa mini ceh hai preso te per tuo figlio...facciamo scuola piano piano...
|