Quote:
Originariamente inviata da massimo74
infatti quest'anno mio nipote di 12 anni di 35 kg con un motore 40 liquido 3 trv e 14 di carburatore ha girato con gente di 30 anni e 90kg di peso, solo perche' ha una moto a liquido.......... ti sembra allora che sia giusto??
|
Penso che la cosa giusta da fare era quella di farlo rimanere bambino ancora un pò e farlo girare nella junior con una mini ad aria.
Quote:
Originariamente inviata da crash
se ho avuto ancora dei dubbi finora....beh, leggendo questo commento di gió: é stata la ciliegina sulla torta a farmi definitivamente decidere!! me fiol fá el WLB...........
...........Sandro: x favore non cambiare niente di queste regole e non "complicarle"... altrimenti non vi salverete piú dalle varie richieste di controllo, anche da parte di gente che non te lo saresti mai aspettato.... e viene a cadere lo "spirito WLB" ... o almeno quello che io finora "da fuori" ho percepito.
at salút... e scusate se mi son permesso
buon natale a tutti
crash (Günther)
|
Questo deve essere lo spirito, Bravo Günther, ti aspettiamo
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
...........boh, facciamo proposte e lasciamo che il wlb decida..
|

perfetto, le proposte sono sempre bene accette, poi saranno valutate e nel caso inserite.
Quello che sarà l'esito finale del regolamento sarà sempre a cura del WLB Team.
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
........... l'unica cosa da imporre agli junior secondo me e' il motore ad aria.... piu il regolamento e' semplice meno sono le spese che si incontrano ,e questa e' un'altra forza del wlb( un campionato con costi molto ridotti)........
|
Come non quotarti...
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
.........Quindi per restare in questo spirito non credo che mettere dei paletti nelle categorie junior possa migliorare la situazione, certamente non metto in dubbio che in quel modo i bimbi rimarrebbero divisi in maniera più "professionale", però trovo che questo sia un degrado per lo spirito WLB e che quindi si andrebbe troppo oltre.... Per regolamenti molto limitati esiste già l' FMI ... e il pensiero di avere lo stesso trattamento ai giovani piloti WLB non mi gusta affatto!!!!!!!! 
|
Sagge parole