sono appena rientrato dall'incontro con gli organizzatori del moto day, ho fatto anche un sopralluogo della pista, e devo dire che è bellissima, lunga ben 602,55 metri con una larghezza di 7,00 mt circa, ricordo omologata FMI!!! con 13 curve di cui 9 curve a dx e 5 a sx ( se nn ricordo male ), ottimo grip dell'asfalto. la gara si svolgerà quasi sicuramente di giovedì 11 marzo, giorno di inaugurazione, dove è prevista molta affluenza di visitatori, perchè chi prende il biglietto di giovedì, avrà poi la possibilità di ricevere un altra entrata gratuita, anche se da confermare. a gennaio dovrò fare una seconda riunione con gli organizzatori per definire il tutto, categorie ecc. si farà affidamento al regololamento già in vigore dell'fmi o della uisp ( da decidere anche questo ) e ci sarà dedicato tutta un'area paddock al chiuso dove i visitatori avranno modo di vederci e di vedere i nostri minibolidi da vicino. ci sono da definire ancora molte cose, la pista è omologata per 18 motard, quindi si pensa che possano entrarci al massimo 20/25 minimoto.
l'unica cosa certa è che si farà!!! e questo è un modo per farci vedere e avvicinare ancora di più le persone interessate a questo splendito sport
molto probabilmente saremmo affiancati dal motorclub
zeta team, per le verifiche tecniche e l'organizzazione della gara, che sarà sicuramente di 2 manche tipo superbike

a gennaio come saprò altre novità vi terrò aggiornati sull'evento
n.b. ho la piantina della pista ma nn so come caricarla perchè è in acrobat, chi mi può aiutare??