Ciao Doss ........ Mi ricordo la Prima gara che ho fatto con RikY ---- 7 luglio 2006 ---
Arrivo a Treviglio Zona PIT non sapendo cosa fare mi avvio verso """ non so cosa Perche' hai tempi non c'era ancora la cucina lo stend e mi trovo davanti un omone con la barba, grosso , "" un vichingo """ , sinceramente non ricordo se esistevano le magliette della WLB , e gli chiedo Mio figlio puo' partecipare alla gara ?????? Risposta in Bergamasco PURO e' pota sem chi a fa !!!!!!! butel denter ..... Tradotto siamo qua a fare buttalo dentro nella mischia . Ci guardiamo in giro e vediamo un po di gente girare e dopo uno Mio figlio mi dice " Papa andiamo a casa ho Paura " Mi ricordo che le regole erano le stesse senza nessun limite di niente per le junior, tanta foglia di girare e di dare manetta con il braccio destro...... Primo commento di mio figlio ....... PAPA questi vanno troppo forte... e dali e' cominciata l'avventura del' WLB con tante gioe amicizie e soddiffazioni ..... Rifrei tutto in questi 3 anni per noi genitori e per mio figlio...... Grandi WLB