Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 13: 36   #207
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Non ho letto tutti i messaggi,xchè mi gira la testa[cazz,scrivete troppo]
Io dico solo una cosa[che va un po contro alla serieta della WLB]ma io nelle gare amatoriali prima che arrivasse la WLB,le cat erano 3:Junior-senior-over30....mazza adesso questo sta diventando una cosa al di la dell'amatoriale,ma un campionato con troppi se e ma...Lasciamolo come è,se no si va troppo nel serio
Bravissimo il mio Pasticcio! ... però i post precedenti vanno sempre letti.

Rileggendo il regolamento WLB 2010 mi pare che si sià gia molto avanti per essere un CAMPIONATO AMATORIALE (...e si lo scrivo MAIUSCOLO!).
Se qualcuno ha pretese di maggior professionalità secondo me non farebbe neanche la fatica di bussare... le porte "federali" sono spalancate da un pezzo!
Andare oltre introducendo controlli e verifiche sarebbe solo un inutile complicazione di quello che complicato NON deve essere per mantenere lo "spirito motore della passione WLB". Poi come si dice... formula vincente non si cambia! Al massimo si può cercare di migliorarla, ma il WLB da quando esiste di anno in anno, e anche in "corsa" è riuscito sempre a migliorarsi (vedi il discorso assicurativo ASI).

Ultima modifica di paperinik ; 22-12-09 a 14: 40
paperinik non è collegato   Rispondi quotando