Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
riky del 2010 avra' 9 anni e sarà il quarto wlb che disputerà... Pensate che il 1 ° troveo WLB non sia stato sverniciato da quelli piu' bravi e grandi e che non sia stato fatto cadere da quelli piu' grandi di Lui in qualche sorpasso .... Questo e' vita fatta di episodi e di insegnamenti ... E' una ruota che gira . La cosa che da piu' soddisfazione per me genitore non e' trofeo o la coppa fine a se stessa ma vedere il bimbo crescere e gara dopo gara o sentire dirti """" Hai visto PAPA che questa Volta ""TIZIO O CAIO "" non mi hanno superato , Ho abbassato il tempo sul giro di 3 - 4 decimi , prova a gonfiarmi piu' la gomma di dietro perche scivola , non ha riprese fuori dalle curve ecc.... cose che ti fanno capire che il bimbo sta crescendo e che per questo sport a interesse e passione . La posizione di arrivo e' si un premio per quello che arriva primo ma sopratutto uno stimolo a tutti quelli dietro per mettercela tutta per arrivare li davanti a tutti. Questo devono i bambini cominciare a capire poi tutte le cose vengono di conseguenza......... e per esperienza personale l'ambiente WLB e' il Luogo e le persone , l'ambiente ideale per far imparare ad un bimbo la passione per la mini. Scusate il monologo .......Sempre idee del tutto personali.
|
Approvo in pieno, a commuovere un genitore è davvero più il vedere questi progressi che i risultati, anche a me fa strano essermi avvicinato a questi mezzi e dover chiedere a Leo di starmi davanti senza scappare per vedere come si guida... ma che bello quando ho visto la prima volta una gara di mini, due anni fa a Cassano, e c'era la categoria pulcini, bimbi e bimbe con cinesine ad aria che non sapevano nemmeno cosa fossero le saponette...peccato che non si vedano più, considerando che invece di bimbi nei piazzali con questi mezzi da 100 euro se ne vedono ancora...