Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 10: 03   #186
riky_nano
Junior Biker
 
L'avatar di riky_nano
 
Registrato dal: 10-04-08
ubicazione: Bottanuco
Età : 25
Messaggi: 300
Minimoto: ZPF 2011 Power By IAME
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
anche secondo me almeno la soluzione flangia almeno per gli junior A ci vuole se il problema è il controllo si controllano solo le prime 5 moto,
tra bambini di 6 e 9 anni c'è una differenza abissale, e le capacità verrebbero appianate, oltrettutto sarebbero gare + sicure.

Sono d'accordo con Voi per quanto riguarda la sicurezza ma per quanto riguarda """ come dici le capacità verrebbero appianate" secondo e' il contrario ... Esperienza personale..." Se a codogno mio figlio la scarico libero gira a secondo 1.5 da quelli bravi con scarico flangiato ne prende 2.5 perche lo sono molto piu' bravi e allenati ad entrare in curva con una velocità maggiore ,a far scorrere la moto , ed ad aprire il GAS durante la percorrenza di curva .Il motore con una prontezza maggiore fa si che il meno bravo appiani questa mancanza con la potenza del motore... Parere Personale sia chiaro.
__________________
[SIGPIC]
riky_nano non è collegato   Rispondi quotando