Quote:
Originariamente inviata da tia
Bene Sandro ..... unica cosa se posso permettermi un consiglio o meglio una segnalazione poi vedete voi.
Se una gara, come successo l'anno scorso per la pioggia a..... giuro che nn miricordo , si dovesse svolgere su una corsa sola credo che sarebbe piu giusto assegnare comnuque il punteggio pieno (quindi punti doppi) giusto per premiare chi comunque decide di venire e partecipare
|
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Ottimo tutto il regolamento, ma per i piccoli non si prevede proprio una limitazione con flangia e/o carburatore? So già di alcuni che vincolano la partecipazione a questo, soprttutto chi ha bimbi di 6 -7 anni e che pensava di fare anche gare uisp, anche perchè a questo punto converrebbe lasciare la mini libera in tutto, compreso il raffreddamento... faccio un esempio: preparare una junior con tutto libero da 6 - 8 cavalli, cioè da paura, ha un costo alto, mentre con una cina liquido depotenziata si riescono a ottenere le stesse prestazioni ma con poche centinaia di euro... sto vedendo il mio Leo che con una z1 (di Jaco) ammorbidita gira come con la sua dm da 6.2 spinta al massimo, e questa costa mooooooolto meno!
|
Nel frattempo stiamo valutando eventuali consigli che ci vengono forniti, quindi voi dite la vostra ed eventualmente date anche consigli costruttivi, noi mettiamo tutti i consigli nel calderone così che durante le riunioni ne parleremo e valuteremo proposte e consigli.
Questo non vuol dire che se dite di cambiare automaticamente accoglieremo la vostra richiesta, sia ben chiaro, ma porteremo in consiglio eventuali critiche costruttive o altre richieste.