Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-06, 23: 27   #26
Doom85
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: MK4 MODIFICATA
predefinito

allora, quello è un problema che potrebbe essere oggetto di discussione..ma ci sono altre parti che possono a mio avviso rompersi anche usandole bene, data la povertà dei materiali usati..
anche il telaio stesso..pure non cadendo..potrebbe rompersi..(credo sia successo anche a qualcuno del forum..)..
per la 2a domanda..la posizione del venditore è la più svantaggiata dalla legge italiana..in quanto questo ha il dovere di garantire il consumatore per 2 anni..ma può avvalersi della garanzia della casa(importatore) solo per 1!
come ha scritto un nostro amico del forum, dalla Rep. Ceca, da loro c'è una commissione apposita che entro 30 giorni dalla denuncia si attiva..
da noi non c'è ancora una cultura di questo genere quindi i mezzi sono pochi..e costosi(avvocati per esempio)..tuttavia credo che il miglior modo per essere soddisfatti sia comprare da persone serie, e affidabili..quindi prevenire..
di certo comprando sul web è molto difficile difendersi..magari il rivenditore di zona è la scelta migliore..
Doom85 non è collegato   Rispondi quotando