Quote:
Originariamente inviata da Dominik
ciao a tutti dopo ben 4 anni con le mini mi e venuta voglia di cambiare ,e mi era venuto in mente di prendere un minimotard,ma ci sono delle curiosita e domande che nei post non ho trovato e quindi chiedo ai piu esperti.ringrazio tutti per le disponibilita!!!
domanda1:qual e meglio tra il lem 70 cc e il polini 70 cc??le differenza tra i due quali sono???quale monta il motore migliore,per quanto riguarda la manutanzione ,e ricambi???.
domanda 2:come manutanzioine e piu semplice di una minimoto,quali sono i componenti che si cionsumano di piu??le frizioni come sono,ti portano all esasperazione come quelle delle mini????
domanda3:quanto durano le gomme???ogni quanto si revisiona il motore???che ricambi o attrezzi ci si deve portare in pista???
ringrazio tutti per le risposte e consigli che saprete darmi!!!!
|
we ciao!!! vediamo un po'!!! lem e polini sono tutti e due ottimi minimotard.. io ho preso il polini x vari motivi anche se il lem mi piaceva d+ come accessori..ed estetica!! polini monta tutti i gt da scuter piaggio!! lem solo franco morini..!! a detta di tanti il migliore come motore polini.(monopolizza il parco minimotard UISP). ma lem va benone!!MANUTENZIONE. allora la frizione ti scordi cosè essendo a bagno d'olio 3 masse regolabili ,.... le gomme a mè usando dunlop tt92 ho fatto quasi tutta la stagione girando e correndo tutti i fine settimana...motore io a fine stagione ho smontato e ricontrollato il tutto....avendo avuto x 3 anni la minimoto ti posso dire che la manutenzione è 1/4 rispetto alle mini!!! se è a posto il motardino metti solo la miscela e via.. fai il filtro aria e basta.... almeno io ho fatto cosi tutta la stagione!!!! ciao....W IL 2T!!! haahahah