Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-06, 23: 08   #3
desmo
Super Biker
 
L'avatar di desmo
 
Registrato dal: 14-12-05
ubicazione: Vimercate
Età : 49
Messaggi: 900
Minimoto: Z1
predefinito

Molto bello il colore, a mè sembra il primo modello ma con i dischi a margherita, le pedane sono quelle in gomma, la forcella ha l'attacco pinza non sul piedino ma indipendente.

Io purtroppo non ho foto a riguardo però devi cambiare i cuscinetti pompa acqua+paraolio, cuscinetti di banco+paraoli, allargare i fori immissione, scarico e passaggi acqua nel cilindro, sostituire il tappo vaso espansione acqua, poi se vuoi ci sarebbero da raccordare i carter al cilindro e rifinire il tutto. Io ho usato il Dremel(trapanino a velocità variabile con prolunga flessibile) ed un trapano a colonna.
Poi nelle guide e nella sezione vostre mini dovresti trovare le foto di qualcuno che le ha fatte quando ha aperto il motore, uno di questi mi sembra sia Fast.

Ciao
__________________
CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO, LUCI ANABBAGLIANTI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE!
LA SUOCERA SA FARE BENE DUE COSE: LE TORTE E ROMPERE I C@G*I@NI.
desmo non è collegato   Rispondi quotando