Quote:
Originariamente inviata da zpfminibike
io ti posso confermare che di moto zpf che anno partecipato e vinto in fmi erano tutte moto 2007/ 2008.
io non riesco a capire il perche si continua a parlare di questo ,dato che il dibattito era sui regolamenti , poi passato sui costi ,io da inteligente faccio i conti con la penna e fare le stesse cose in fmi o in uisp mi costano uguali con lunica differenza che in uips forse vinco in fmi arrivo forse nei 10 ma non perche non ho la moto ma perche nella fmi vanno piu forte i piloti .
e per i costi perche sulla tu pista con la gara fmi facevi paghare il parcheggio come l'oro mentre nella uips era molto meno ? forse e da qua che iniziano i problemi dato che come fai tu anche le altre piste lo fanno.
dai discori che fai tu sembra che ai paura che i piloti ti scapino dalla uips.
|
Allora perchè non ti chiedi il motivo del mio comportamento, visto che fino a ieri mi indicavi come gestore "alla mano"?
E come mai anche gli altri Gestori si comportano allo stesso modo????????
Inoltre vorrei che Tu capissi il fatto che il Campionato UISP è un serbatoio per la FMI, non il contrario: vai a leggere quanti protagonisti della FMI hanno iniziato in UISP, nel Trofeo Italia e i PrimiPassi, pensi che non ne sono orgoglioso?
I genitori di Tony Arbolino sono venuti ad abbracciarmi dopo la sua vittoria! E abbiamo pianto assieme!