Quote:
Originariamente inviata da mikimix
io te le sconsiglio entrambe, in quanto la dream fa letteralmente schifo. Mentre la mobster è migliore ma con i soldi che spendi su mobster compri molto meglio
|
scusa hai provato la dream 666 2010? o una vega, una supernova? notoriamente non sono certo l'avvocato di dream, ma un giudizio così netto va motivato, io di pit ne ho 3, e negli ultimi 3 anni ne ho cambiata qualcuna, penso di aver provato quasi tutto quello che viene commercializzato in Italia, mi mancano la rotek 2010, la nuova 666 e le BBr, più sicuramente altro che non ricordo, sinceramente le nuove dream già in versione base con i giusti accorgimenti sono discrete pit, le versioni evo sono pit di tutto rispetto, li poi si entra in valutazioni e sensazioni personale per dire cosa è meglio, la scarface è una buona pit, componentistica discreta, ma costa un po' troppo anche secondo me, la 666 2010 non l'ho provata, ma solo vosta giarare, non sembra male, ma se non provo non commento.
Quindi o si motiva ciò che si scrive dettagliatamente non (a mio Cuggino gli si è rotto il telaio, perchè di ciggini e piena l'italia) o altrimenti si passa.