Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-09, 14: 23   #16
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivan83 Visualizza il messaggio
vedi che i pacchi di cui parli non hanno le lamelle fissate con viti, sono pacchi studiati apposta per lavorare in quella maniera. Il modo per togliere lo stopper c'è, basta sovrapporre una lamella lunga meno di 1/3 di quella sotto, l'ho scritto prima, in modo da evitare il carico puntuale della vite sulla lamella che la romperebbe. in questo modo la lamella prederà un forma più lineare per un tratto e non più ad arco, ma evitando spiacevoli rotture.
Le viti non sono mai sulle lamelle...mi pare palese e ho scritto più volte che c'è una barretta metallica a bloccarle.La lamella lunga 1/3 non serve,o meglio,va a irrigidire il tutto,quindi è come se lavorassi con una lamella ben più dura di quella che si va a montare.
Se tu pensi che lo stopper ci vada sempre e comunque ripeto che sei liberissimo di farlo,io continuo ad agire alla mia maniera e,a seconda delle circostanze,a puntare sulla soluzione ottimale.

Ciao

SRT

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando