Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-09, 09: 34   #8
AngiolettoNero
Super Biker

L'avatar di AngiolettoNero

ubicazione: Bergamo
Minimoto: - MK5 presto MK6 - Pit Bike Dream 666 Upgradata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
era il forcellone posteriore che non mi sembrava affatto quello dell'mk5, no? magari mi sbaglio...
Non ti sbagli... il forcellone posteriore è diverso dall MK5 e poi il lamierino sotto la sella ha un angolatura diversa, alzando il reggisella e impostando la mini diversamente.

Per me, è un nuovissimo modello...

...come dalla MK4 alla MK5 è cambiata solo la forcella... qui andiamo con un modello con carene e retrotreno differenti. Quindi MK6.

Per un eventuale descrizione c'è da aspettare qualche giorno ancora e poi l'ho tra le mani.
Comunque il motore è il solito delle MK con avviamento in alluminio. Il telaio è un evolusione delle MK e per il resto cambia nelle carene.
Sembrerebbe adottare (a vedere la foto che ho postato) un rapido discreto e delle pedane forse migliori (anche se resto in dubbio sulla loro comodità in pista... vista l'eccessiva lunghezza).

Il modello invece commercializzato da AVT con telaio, carene e componentistiche "elaborate"... IO non lo saprei classificare.
Potrei addirittura pensare che siano state create su commissione da qualche importatore.

AngiolettoNero non è collegato   Rispondi quotando