Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 21: 18   #263
zpfminibike
Costruttore

ubicazione: lonato(bs)
Minimoto: zpf
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
potrebbe essere vero quello che dici ma purtroppo ci sono tante persone che vorrebbero tornare a divertirsi "(quelli con la macchina)"e lo dimostra la uisp bellissimo campionato, economico fatto benissimo e divertente l'ho provato personalmete e non ha nulla a che invidiare alla fmi.
penso che questa situazione a voi costruttori non va molto bene inquanto lavorate molto meno perche' la gente non viene a correre non compra le moto ed i ricambi poi ognuno puo' fare quello che meglio crede.
comunque il risultato e che ci sono molte persone che non correranno piu' in fmi nel 2010 per i costi troppo alti e non e' vero che per alcuni che fanno i migliardari all'ora tutti devono spendere cifre improponibili tante' che piloti privati in fmi non ci sono piu' e' la cosa e' grave inquanto nuovi ragazzi non potranno piu' venire a correre la domenica ,e per colpa del costo delle licenze nessuno fa piu' il campionato regionale.
in abruzzo molise e marche siamo 30 piloti tesserati fmi l'ultima prova del campionato interregionale non si e' potuta fare perche' con 20 piloti non si coprono le spese penso che non e' bello pero' se alla federazione ai costruttori ed va bene cosi' all'ora lasciamo tutto cosi' un saluto

con questa risposta adesso finisco , guarda che noi costruttori guadagnamo in tutti i casi che sia uisp fmi o altro ,ed e proprio che tu sei un pilota ufficiale e uno di quelli che non ti fai mancare niente parli di costi eccesivi ?
tu ai fatto una gara nella uisp e ti sei divertito e speso poco perche ai usato le gomme della fmi che avevi scartato per essere competitivo o quasi con forlani ,invece nella uisp dato che non ce nessuno che puo combattere con te allora vanno bene , ma sappi che annche li ci sono quelli che cambiano gomme a rotta di gollo per stare li con te.
io ne conosco tanti e conti fatti fra uisp ed fmi la differeza sara dopo un anno di gare fatto allo stesso sistema di 500 euro .
zpfminibike non è collegato   Rispondi quotando