Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 18: 52   #259
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zpfminibike Visualizza il messaggio
Ascolta ale il problema economico lo sappiamo tUtti ma putrroppo nessuno si fa mancare niente e se una gara costa 1000 come dici tu e perche la gente compra 3 treni di gomme il meccanico e gia li il giovedi a preparare la moto , moto da 6000 euro abbigliamento pre gara e dopo gara tre quatro motori ecc.ecc.
Se si vuole risparmiare davvero allora bisogna tornare ai lontani anni 90 dove si arrivava con la macchina la domenica mattina , ma come si fa adesso bisognerebbe vietare l' ingresso in pista a tutti i partecipanti una settimana prima della gara ed entrare solo il sabato pomeriggio ,ma questo non si puo per vari motivi.
Allora se uno vuole risparmiare basta il buon senso e un gran polso destro ..............
potrebbe essere vero quello che dici ma purtroppo ci sono tante persone che vorrebbero tornare a divertirsi "(quelli con la macchina)"e lo dimostra la uisp bellissimo campionato, economico fatto benissimo e divertente l'ho provato personalmete e non ha nulla a che invidiare alla fmi.
penso che questa situazione a voi costruttori non va molto bene inquanto lavorate molto meno perche' la gente non viene a correre non compra le moto ed i ricambi poi ognuno puo' fare quello che meglio crede.
comunque il risultato e che ci sono molte persone che non correranno piu' in fmi nel 2010 per i costi troppo alti e non e' vero che per alcuni che fanno i migliardari all'ora tutti devono spendere cifre improponibili tante' che piloti privati in fmi non ci sono piu' e' la cosa e' grave inquanto nuovi ragazzi non potranno piu' venire a correre la domenica ,e per colpa del costo delle licenze nessuno fa piu' il campionato regionale.
in abruzzo molise e marche siamo 30 piloti tesserati fmi l'ultima prova del campionato interregionale non si e' potuta fare perche' con 20 piloti non si coprono le spese penso che non e' bello pero' se alla federazione ai costruttori ed va bene cosi' all'ora lasciamo tutto cosi' un saluto
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando