Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 18: 12   #9
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Io uso il liquido antigelo quello blu...e non mi è mai successo niente del genere...=)
E non ho mai pulito il radiatore...
Si il liquido è leggermente lubrificante ma se sposta il punto di ebollizione con i rischi del caso.

Inoltre quando vengo a conoscenza che qualcuno usa liquido sulla mini avverto il gestore della pista xchè rovinarmi la giornata x colpa degli altri non esiste.

Esiste invece un liquido apposito abbastanza costoso di color rosso da diluire con l'acqua, non è oeleoso e serve per evitare le formazioni di calcare dell'acqua (io uso quello).

Quote:
Originariamente inviata da tonyteam Visualizza il messaggio
devo ancora ordinarlo..consigli? prima monto i cuscinetti , poi il paraolio lo monto col carter freddo spingendolo dall'interno del carter verso l'esterno?
Il paraolio va montato con la molla rivolta verso la girante, i cuscinetti devono essere montati senza che ci sia sforzo tra gli stessi causato dal distanziale (altrimenti sono già da considerare semirovinati)

Quote:
Originariamente inviata da tonyteam Visualizza il messaggio
ah, capito...pero mi pareva che era montata al contrario, pero' mi sa che faccio come dici tu..
quindi tu tieni la molla con l'acqua che ci sbatte sopra????
sicuramente montare il paraolio così è molto + comodo, anche se non so se è veramente giusto metterlo cosi...
Si è giusto così e lo capisci guardando il labbro che fa tenuta.