Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 11: 30   #242
62birillo
Mini Biker

ubicazione: CASTEL DEL PIANO
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
salve sono alessandro di berardino purtroppo per problemi di lavoro ieri non ero presente ma ho delegato il sig. gianni maccaroni (socio phantom)per sapere cosa e' stato deciso.
la situazione a me non piace ,di concreto per i costi non e' stato fatto niente cosa molto grave inquanto ci sara' quest'anno visto come sta andando l'economia una diminuzione di piloti, si e' fatto un buon lavoro sulle categorie junior ma meno sulle senior open
costi licenze uguali al 2009
junior € 95.00 + 35.00moto club + 40.00 visite + 35.00motoclub genitore = € 205.00
senior under 21 € 150.00 + 35 moto club + 40.00 visite = € 225.00
senir over 21.00 € 190.00 + 35 moto club +40.00 visite = € 265.00
penso che come inizio gia e' assurdo per chi vuole fare una licenza
costo iscrizione:
junior € 50.00
senior € 75.00
e' assurdo come se i bambini pagano le iscrizioni perche' i senior devono pagare di piu'!!!
bollino sabato?non si sa come quest'anno
area paddok? non si sa' come quest'anno
regolamento tecnico junior
sono state tolte le fisch di omologazione solo omologa del motore
boccola allo scarico da definire
carburatore da 15 phbg
il resto tutto libero
categorie:
junior esordienti
junior b a peso
junior c a peso
senior a a peso
senior b a peso
open a a peso
open b a peso
comunque ripeto non ero presente e non so i pesi definitivi comunque mercoledi' dovrebbe uscire il regolamento definitivo poi ne riparleremo un saluto
scusa ma vorrei ulteriori spiegazioni per quella dicitura "40 visite" non mi risulta che le visite medico sportive si debbno pagare,se richieste da un motoclub con il modulo giallo apposito devono essere a titolo gratuito,in caso contrario sarei grato se mi segnalate luogo e situazione che provvederemo in tal senso. grazie
62birillo non è collegato   Rispondi quotando