Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 09: 40   #5
MAFIOX
Mini Biker

L'avatar di MAFIOX

ubicazione: Salerno
Minimoto: PIT BIKE RSR150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da montezemolo Visualizza il messaggio
uha , MAX grande 3° posto , complimenti.........
peccato che non sono venuto a vedervi, non l'ho sapevo

le dream come sono andate , che c'era vega o supernova
Hai ragione scusa...forse mi sono dimenticato di avvertirti che la gara era stata spostata a domenica scorsa
C'era solo una dream vega nella mia categoria, ma non c'era storia...se non sbaglio in gara 2 si è pure ritirato prima
Luca ti assicuro che è stata una giornata divertentissima: c'erano le pit, il rumore, il fango e "l'odore di benzina e di scarichi", l'adrenalina, la tensione della prima gara, la bagarre all'imbuto che quando ci stai dentro non si capisce niente, le persone a bordo pista che ti incitano e ti aggiornano sulla tua posizione, gli imprevisti (sterzo piegato perchè non avevo stretto bene i riser...) che possono sempre capitare e con l'esperienza si riescono a gestire...insomma ci siamo sentiti dei piloti veri!
Ora dobbiamo solo lavorare per crescere: a febbraio inizia il campionato regionale che è molto più tosto...ma io ci sarò!
Questo per dirti che esattamente il 1 novembre l'ho presa e il 15 novembre ho fatto il primo giro in pista...poco meno di un mese ed ho fatto la prima garetta: ti assicuro che se compri una pit ti prende di brutto!!!!!!!
A presto, max
MAFIOX non è collegato   Rispondi quotando