Certo, certo...... mi devono pagare le massette della frizione, le pastiglie dei freni, le fasce (in 2 anni almeno una la cambi). Ma se fosse così polini avrebbe già chiuso. E perchè non la benzina, già che ci siamo.
Non diciamo cavolate per piacere che poi la gente và a lamentarsi e ci fà le figuracce, le frizioni te le cambiano solo e si scollano le massette.
Non è che quando sono finite te le cambiano..... magari!!!!
I materiali di consumo non sono in garanzia, se compri una macchina hai le pastiglie dei freni in garanzia? Non mi sembra....
Sempre su una macchina, mi rimborsano il filtro dell'aria quanto è intasato? L'olio nel motore? Non mi sembra, anzi al primo tagliando mi dissanguano.
Secondo tè se fondi una frizione in mezz'ora alla tua minimoto ti cambiano la frizione? Ma per piacere, se si fonde in mezz'ora è perchè non l'hai saputa regolare; se si scollano le masse è un difetto di fabbrica e allora ti cambiano le masse.
Scusa doom.... ma ce l'hai una minimoto? Forse non ti rendi conto di quanta manutenzione ti danno queste minimoto.
E se parti già così...... non prendertela ma o compri un'ita (e anche le ita a volte fanno girare.....) o lascia perdere.
|