Quote:
Originariamente inviata da Panzer
scusate ...non ho capito bene una cosa...questa tessera asi andrà fatta ad ogni gara?quindi ad ogni manifestazione wlb si dovranno spendere 15 euro in piu?
quindi se restano 20 euro come l'anno scorso .. si spenderanno 20+15=35 euro?
ho capito bene?
|
ciao Panzer, ti spiego bene queste cose che come per te valgono anche per altri che magari hanno dubbi e non chiedono.
Il tesseramento va fatto solo una volta all'anno, ma siccome è considerato anno "sportivo" da parte dell'asi, la tessera è valida dal 1° settembre 2009 fino al 31 agosto 2010. Chi si è tesserato a settembre (i più previdenti

) nel 2010 non si dovrà preoccupare di ritesserarsi, fino a fine agosto. chi non si è tesserato avrà l'incombenza di tesserarsi all'inizio del campionato, e ad agosto ritesserarsi. Il ritesseramento sarà valido fino ad agosto 2011.
ricapitolando 15 + 20 solo alla prima gara per chi non ha già la tessera.
15 + 20 per le gare di settembre e ottobre. L'anno dopo niente fino a settembre.
Quote:
se fosse cosi posso usare la tessera allenamento uisp in sostituzione di questa asi?
|
No, la tessera uisp o fmi non ti permette di partecipare al campionato ASI, ti vincola solo la categoria di appartenenza.
Quote:
se fossi in possesso della tessera uisp non sono vincolato a partecipare alle gare dei professionisti giusto?
|
si, sei vincolato a partecipare nella sezione "Licenziati"