Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Per la serie scopri il mistero... non mi pare difficile indovinare con tutte queste piccole tracce.
|
Oggi a Campo di Carne ho assistito al discorso tra Miki e Papa e ************ , dallo scambio di opinioni ho solo capito che il ****** č venuto a conoscenza di questo problema tramite il forum , Il papā non ha mai contattato ****** per esporre il problema , ma ha subito scritto sui vari forum . ****** ha comunque , appena saputo dei problemi data la sua disponibilitā a risolvere i problemi , lunedi chiamerā BZM che ha gia riconosciuto una semigaranzia chiedendo al papa di Miki solo 70 euro per la revisione .........., oggi ha anche consegnato a Pmt le gomme che verranno verificate nei prossimi giorni dalla pmt , ricordo che circa 2 mesi fa Umbro Pauselli sostitui al volo ad ****** una gomma di Miki che presentava un difetto evidente .
Ps ************ mi ha autorizzato a fare il suo nome sul forum , mi ha anche fatto vedere la fattura a nome del papa di Miki che ha salvata sul pc e in cartacea firmata in sede , qui mi viene da ridere ..........................