Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
salve a tutti , non per difendere il venditore , ma sono a conoscenza di tale cosa perche discussa su altre piattaforme e perlomeno non e' la prima che senitamo parlare di queste cose .. sbiellamenti a tempo di record ... premetto il venditore non so io .. mi metto in pari prima che qualcuno pensi male come al solito , e non intervengo nemmeno per difendere il venditore .. ma vi posso dire una cosa ... di questi alberi marchiati 07 07 hanno avuti tutti problemi ... io stesso ho postato in area spam la foto di un albero motore marchiato 07 07 rettificato in modo anomalo ... alcunio utenti erano desiderosi si sapere come era andata con quell'albero .. beh e' stato montato e il risultato che vibra come uno schiaccia sassi .... ricordatevi che il venditore di ricambi non e' il produttore stesso nelle molteplici volte ....
|
Quoto! Ricordo la discussione sul peso degli alberi!
Quote:
Originariamente inviata da killmycol
io aggiungo che con quello che costano i pezzi alla produzione,dovrebbe essere doppia la garanzia,il supporto tecnico,e il controllo di qualità... dovrebbero assumersi responsabilità totali maggiori sia produttori che rivenditori visto che a guadagnarci con la soglia del 100 per cento sono l'uno e anche l'altro...nessuna critica a nessuno ma nel mio caso(lavoro nell'ambito culinario e i margini ammetto sono buoni)se il prodotto non è buono mi assumo la responsabilità sia da parte mia e bacchettando il fornitore che magari non mi ha fornito un buon prodotto lo metto in riga fin da subito 
|
Quotissimo!!