Quote:
Originariamente inviata da miki91
Si è proprio come dici, bisogna innanzi trovare persone di cui fidarsi, montarsi da soli le cose e farsi dare sempre gli scontrini.
Io ormai ho fatto molti acquisti da diversi rivenditori, Lollo, Poketbiketop e altri, tutti hanno rilasciato lo scontrino..................l'unico che non me l'ha rilasciato mi ha fregato (lo fa normalmente).
Morale.............avere a che fare solo con persone di fiducia (di solito si portano la nomina) dagli altri pretendere lo scontrino o meglio ancora non comprare anche se c'è un risparmio iniziale, tanto ce lo fa ripagare con gli interessi.
E gia mi è successo con le gomme..................sempre lo stesso. 
|
giusto! proprio bisogna montarsi la roba da soli per essere sicuri! (sempre se non ci siano difetti di fabbricazione...) io mi fido xo il motore me lo monto io! non voglio essere cattivo... ma se lo rompo lo rompo "con le mie mani" invece che farlo montare da un altro quindi spendendo qualcosa in più... non me ne vogliano... ma con questo mondo messo cosi è facilissimo prenderlo nel c**o... ed a me non piace per niente...